Dopo questo fine settimana appena concluso, pieno di novità sui nostri telefilm preferiti, in questo lunedì di fine luglio vi voglio parlare un po’ di Sasha Roiz, un uomo che più invecchia più diventa figo!
Nato in Israele il 21 ottobre 1973, nel 1980 si trasferisce a Montreal, in Canada. Dopo aver studiato lì teatro, si trasferisce in Inghilterra, precisamente a Guilford, dove studia alla School of Acting.
Per molti di voi, e per me in primis, lui è Sean Renard, il capitano della polizia di Portland di Grimm, nonché membro della famiglia reale, figlio quindi di un reale e di una Hexenbiest. Ma prima di prendere parte alla fortunata serie della NBC, Roiz ha avuto varie parti in diverse serie TV, tra cui le più importanti sono Caprica, spin-off di Battlestar Galactica, e Warehouse 13.
Nella sua carriera sono presenti alcuni film cinematografici, tra cui The Day After Tomorrow, La terra dei morti viventi, L’uomo dell’anno e Pompei.
Cos’è che ci piace di lui? Beh, a parte il fatto – evidente – che sia un bel figliolo di 1.92, la cosa che io in particolare adoro di lui è il modo in cui si veste! Sì, perché è sempre impeccabile, anche quando indossa dei vestiti casual. Quando poi si veste più in tiro, mostra un’eleganza indiscutibile!
Parlando poi nello specifico di Grimm, il suo personaggio ha subito una bellissima evoluzione, passando soprattutto dal cattivo della prima stagione, ad un acquisto valido per l’intera gang grimmiana. Ho apprezzato particolarmente la sua storyline della quarta stagione.
Se poi ci spostiamo a livello personale, credo sia una persona molto espansiva e soprattutto gli piace tantissimo girare il mondo. Ultimamente è stato anche in Italia e teneva aggiornati i suoi fan sul suo profilo Instagram.
Se volete, potete anche seguirlo su Twitter e su Facebook!